L'enoteca

Enoteca

L'enoteca Il Tralcio è stata inaugurata a Monopoli nel 1986 dal titolare Pierluigi Pipoli, appassionato enologo e sommelier professionista A.I.S., erede di una tradizione familiare nel campo del beverage che si tramanda da ormai tre generazioni.
L'enoteca è divenuta nel tempo un punto di riferimento nel settore della cultura enogastronomica, in virtù anche dei riconoscimenti ricevuti.


Ambiente confortevole

Ambiente confortevole

Il negozio è curato nei minimi particolari. Sulle due insegne che lo identificano sono riprodotte scene mitologiche raffiguranti il mondo enologico. Sotto di esse, due grandi vetrine danno spazio ai prodotti in esposizione ed alle ultime novità.
All'interno, in un' ambiente confortevole ed accogliente, il suggestivo pavimento realizzato con tronchi di ulivo dà la gradevole sensazione di galleggiare su un manto erboso.

 

I prodotti

Prodotti

Sugli scaffali in ferro battuto sono esposti vini, spumanti, champagne, distillati, cristalli e ceramiche, con la possibilità di scegliere tra centinaia di marche suddivise per tipologia e regione di provenienza.

 

Share by: